Associati a Fondazione Uspidalet

Associarsi a Fondazione Uspidalet significa contribuire ad affrontare i costi che ogni giorno Fondazione Uspidalet sostiene per progettare, avviare e portare a compimento le campagne di raccolta fondi in favore dei presidi pediatrici alessandrini.

I soci rappresentano la linfa vitale che ci ha consentito di raggiungere gli incredibili risultati di questi anni e di aspirare, con il tuo aiuto, a obiettivi sempre più alti.

Puoi associarti scegliendo tra queste opzioni:

Socio Ordinario (quota annuale € 15)

Socio Benemerito (quota annuale € 30)

Socio Speciale (quota annuale € 100)

Utilizzando il form puoi procedere con Paypal o Carta di credito.
Se preferisci puoi pagare con bonifico bancario utilizzando queste coordinate:

Unicredit Banca
IBAN: IT 34 O 02008 10400 000101038403
Causale: “NOME COGNOME socio 2023”

Sottoscrivendo una delle quote associative riceverai via email la tua tessera digitale personale, valida per un anno (nel rispetto dell’ambiente, Fondazione Uspidalet sceglie di non produrre più tessere cartacee o di plastica).

I soci della Fondazione Uspidalet sono convocati a partecipare all’Assemblea Annuale dei Soci e hanno diritto di voto come stabilito dallo Statuto.

Se desideri maggiori informazioni puoi scrivere una mail alla Fondazione.