fondazione-uspidalet-bomboniere-solidali

Ogni momento speciale è quello giusto per un'IDEA SOLIDALE. Che cosa c’è di più bello che abbinare le occasioni importanti della vita a un gesto di solidarietà!

La Fondazione Uspidalet ONLUS ti suggerisce alcune idee solidali per festeggiare Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, Anniversari di nozze, Lauree, Compleanni, Auguri di buona Pasqua o di buon Natale.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.
Potrai ritirare le confezioni direttamente presso i nostri uffici, oppure richiedere la spedizione a domicilio con un piccolo contributo spese.
Ricorda: la Fondazione Uspidalet può fornirti solo le confezioni per i tuoi confetti, che dovrai acquistare a parte dal fornitore che preferisci.

Le bomboniere

Le bomboniere solidali della Fondazione Uspidalet sono a tua disposizione nei formati sacchettino o scatoletta, impreziositi da dettagli personalizzabili e completati con un cartoncino stampato.
I biglietti di auguri, le pergamene e i cartoncini possono essere concordati con il personale della Fondazione.

Per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni sulle bomboniere solidali, chiama ora la nostra segreteria al numero 0131 206629

Scegliendo le bomboniere solidali farai un dono dal significato profondo e aiuterai un progetto della nostra Fondazione.

Sacchettino

Avvolti da un’elegante colore neutro, questi sacchettini si trasformano in custodi affettuosi dei momenti più preziosi. Perfetti per matrimoni, comunioni, battesimi, nascite, anniversari e lauree.

Il primo modello, 9,5×13,5 cm., con tessuto bicolore e bordo ecrù, si chiude con un cordino. Il secondo, compatto (8×10 cm.), presenta una vivace stoffa con pizzo color panna e chiusura a cordino.

Personalizza ogni bomboniera con  il cartoncino personalizzabile della Fondazione Uspidalet, oppure scegli una pergamena di partecipazione per un dettaglio più intimo.

Contributo minimo sacchetto piccolo € 3,50
Contributo minimo sacchetto grande € 4,50

I confetti non sono inclusi.
Quantità minima 10pz.

Contributo minimo pergamena A4 € 2,50
Contributo minimo pergamena A5 € 2,00

Scatoletta

La bomboniera scatoletta si presenta in un delicato beige, arricchita dal logo della Fondazione Uspidalet, per un tocco di significato in più. Puoi riceverla comodamente a casa o ritirarla presso i nostri uffici, e comporla con facilità in pochi minuti, aggiungendo i confetti. Lascia libera la tua creatività personalizzando con un fiocco o un nastrino colorato.

Personalizza ogni bomboniera con cura aggiungendo il cartoncino personalizzabile della Fondazione Uspidalet, oppure opta per una pergamena di partecipazione per un tocco più personale.

Rendi solidale il tuo evento, che sia un matrimonio, un anniversario, una nascita o un battesimo: un gesto speciale per un momento unico.

Contributo minimo scatolina € 4,50

I confetti non sono inclusi.
Quantità minima 10pz.

Contributo minimo pergamena A4 € 2,50
Contributo minimo pergamena A5 € 2,00

NOTA: le immagini in questa pagina sono inserite a puro scopo illustrativo. Le confezioni disponibili potrebbero differire da quelle rappresentate in foto. Contatta la segreteria della Fondazione Uspidalet per conoscere la disponibilità.