Dona Ora

Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo.
Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.

Madre Teresa di Calcutta

Prenderci cura dell’altro, degli altri, insieme: è quello che facciamo attraverso l’azione di supporto agli ospedali, l’organizzazione di iniziative culturali, la disseminazione di un approccio generativo di valore a partire dalle relazioni che instauriamo con i diversi attori territoriali.

La tua donazione è un gesto di solidarietà che moltiplica i suoi effetti: è un investimento nella mission della Fondazione, che sarà utilizzato per rendere più forte e incisiva la sua azione sul territorio

CON IL TUO AIUTO, POSSIAMO CONTINUARE A PRENDERCI CURA DEI BAMBINI E DEL LORO FUTURO.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Le donazioni beneficiano di agevolazioni fiscali e possono essere effettuate in due modi:

• online, con l’apposito form per le donazioni che trovi qui sotto, utilizzando carta di credito, Paypal o bonifico bancario sull’IBAN IT 84 X 02008 10400 000101038345
  • offline con assegno bancario e/o circolare presso gli uffici della Fondazione Uspidalet di via Venezia 16 ad Alessandria.

Se desideri maggiori informazioni puoi scrivere una mail alla Fondazione.