Persone fisiche

Per noi cura significa attenzione all’altro, solidarietà, empatia, vicinanza.
Il dono è un gesto prezioso non solo per quello che aiuta a realizzare, ma perché fa crescere comunità solidali, quelle che fanno davvero ricchi i territori.
Siamo al servizio della sanità pubblica alessandrina, e possiamo farlo davvero solo con il sostegno di tutte le persone che ne condividono l’importanza e il valore.
Puoi dare il tuo contributo per raggiungere il traguardo dei progetti in corso, selezionati ogni anno con attenzione, oppure sostenere la Fondazione nella sua missione di promozione e informazione sul territorio.

Prendiamoci cura della comunità, insieme.

Il 5x1000: mettiamoci la firma

Ogni firma è un passo avanti verso il miglioramento dei servizi sanitari offerti alla nostra comunità. Ricordati di noi quando compili la dichiarazione dei redditi, basta il nostro codice fiscale.
È possibile destinare, senza alcun onere, il 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la propria firma nel riquadro (il primo a sinistra), dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il numero di Codice Fiscale della Fondazione Uspidalet onlus 96047140064.
Desideri maggiori informazioni? Leggi qui!

La tua firma è un gesto di cura.

Festeggia con la Fondazione Uspidalet

Per festeggiare una ricorrenza, un’occasione speciale, il tuo compleanno o quello di un amico, pensa ad un regalo speciale: una donazione alla Fondazione Uspidalet.
Sarà un modo per rendere più “speciale” l’appuntamento che desideri celebrare, contribuendo a sostenere la Fondazione e i suoi progetti.
È facile: puoi farlo tutti i canali online (form di donazione da sito e pulsante DONA sulla pagina Facebook) e offline che mettiamo a disposizione.
Per maggiori informazioni e per concordare anche la prenotazione di idee solidali abbinate alla donazione, contattaci all’indirizzo info@fondazioneuspidalet.it

Tutte le donazioni a Fondazione Uspidalet onlus godono delle agevolazioni fiscali previste dal
D. Lgs. 117/2017.

Le DETRAZIONI sono le somme che si possono sottrarre al totale delle imposte dovute.

Le DEDUZIONI sono le somme che si possono sottrarre al reddito sul quale vengono calcolate le imposte

Detrazioni:
 Le persone fisiche potranno detrarre le donazioni in natura o in denaro nel limite del 30% degli importi erogati fino a un tetto massimo di € 30.000 l’anno, con una soglia massima del 35% se il beneficiario è una organizzazione di volontariato.

Deduzioni:
 Le imprese, enti e le persone fisiche potranno dedurre le donazioni dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato senza più alcun limite fisso.
Le deduzioni e le detrazioni non possono essere cumulabili tra loro e sono concesse solo a fronte di modalità di pagamento tracciabili.