Lotteria di Natale dell’Uspidalet: tutti i biglietti vincenti

È il n. 6934 il biglietto della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet che la fortuna ha voluto legare al primo premio in palio, un collier in oro e diamanti dal valore di 3mila euro.

La tradizionale lotteria si è conclusa oggi pomeriggio con l’estrazione di 900 biglietti per altrettanti premi, avvenuta nella sede della Fondazione alla presenza dei vigili del Comune di Alessandria.

La lotteria ha permesso di raccogliere oltre 17.500 euro che verranno interamente devoluti al progetto “Una guida per le Neuroscienze: il chirurgo che naviga”, per l’acquisto di un sistema di imaging 2D e 3D a visioni multipiano per la Neurochirurgia dell’Ospedale di Alessandria, diretta dal Dr. Andrea Barbanera.

Questo strumento permetterà di realizzare interventi estremamente precisi, oltre ad essere all’avanguardia nelle fasi pre e post operatorie per il controllo e il monitoraggio della procedura neurochirurgica.

Nella top ten dei biglietti vincenti figurano:

2° premio (penna Mont Blanc Shaw): biglietto n. 6491

3° premio (condizionatore inverter Sharp 9000 btu): biglietto n. 1836