PPG e famiglia Pilotto per “una culla in movimento”

PPG e famiglia Pilotto per ``una culla in movimento``

L’importante donazione che la multinazionale PPG e la famiglia Pilotto hanno fatto, permetterà di arrivare in tempi più rapidi all’acquisto ed all’uso, di una nuova culla neonatale di ultima generazione, per l’ospedale infantile Cesare Arrigo.

La Fondazione Uspidalet mercoledì 19 maggio, ha infatti ricevuto ufficialmente la consegna della donazione fondi di 25 mila euro che l’azienda PPG di Quattordio, ha fatto in favore della terapia neonatale dell’ospedale Cesare Arrigo.
La multinazionale PPG, aveva promosso, mesi fa, una raccolta fondi tra i dipendenti in memoria del collega Vittorio Pilotto, deceduto lo scorso febbraio. Su ispirazione della famiglia Pilotto, l’importante donazione, andrà a favore del progetto dell’ospedale infantile “Una culla in movimento”, una culla neonatale attrezzata con ventilatore meccanico per aiutare i bambini prematuri e non, con problemi respiratori.

fondazione uspidalet una culla in movimento

Una culla in movimento

OBIETTIVO : 50000 € RACCOLTI : 50100 €

Leggi di più

Alla cerimonia erano presenti oltre al presidente della Fondazione Bruno Lulani e alla dr.ssa Isabella Ercole Ceo PPG, la dr.ssa Daniela Kozel direttore sanitario ASO e il dr. Federico Schena, responsabile Terapia neonatale.

Intervista alla dr.Isabella Ercole
Ceo PPG

Intervista Bruno Lulani
Presidente Fondazione Uspidalet