Solvay e i suoi dipendenti partecipano a #iofacciolamiaparte

Un segnale di aiuto concreto al sistema sanitario locale, impegnato con uno sforzo senza precedenti, arriva a sostenere la Fondazione Uspidalet anche dalla realtà produttiva SOLVAY di Spinetta Marengo. Il polo chimico alessandrino ha unito il contributo economico erogato dal Gruppo alla solidarietà dei suoi dipendenti, lanciando una campagna interna allo stabilimento della Fraschetta per sostenere la raccolta #iofacciolamiaparte. Sono state oltre 200 le donazioni dei lavoratori: alla generosità del personale si è aggiunto l’impegno di Solvay a raddoppiare la somma raccolta. Con il valore totale del contributo, l’azienda ha sostenuto la Fondazione Uspidalet Onlus per l’acquisto di 175 caschi CPAP, che permettono di aiutare i pazienti con patologie polmonari critiche.

Fai la tua parte

Andrà tutto bene