Assemblea dei Soci 2018

L’Assemblea dei Soci 2018 della Fondazione Uspidalet Onlus, riunitasi sotto la presidenza di Alla Kouchnerova, ha approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2017 che aveva già ottenuto la certificazione da parte della società di revisione esterna.

Si è concluso un anno di lavoro molto impegnativo che ha coinvolto la Fondazione a tutti i livelli e ha permesso di portare a termine 9 importanti progetti per un valore di 332.820,54 euro di cui tre destinati a iniziative di umanizzazione:

- completamento del Day Hospital onco-ematologico
- umanizzazione dell’Ostetricia
- acquisto degli arredi per la Chirurgia Infantile

Gli altri sei progetti erano destinati all’acquisto di apparecchiature di ultima generazione, da mettere a disposizione di tutti coloro che fanno ricorso ai servizi dei tre presidi dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

Tra gli strumenti donati troviamo anche il prezioso Eco-Fibroscan, dotato di sofisticate sonde, che rappresenta un esemplare unico a livello nazionale ed europeo per l’analisi delle malattie del fegato su pazienti di tutte le età.