Mania Bike Alessandria aiuta la nostra Lotteria di Natale

A pochi giorni dall’estrazione dei biglietti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet, prosegue la gara di solidarietà da parte di cittadini, aziende, associazioni e società sportive per acquistare gli ultimi biglietti ancora disponibili.

Anche la neonata A.S.D. MANIA BIKE ALESSANDRIA, costituita nel novembre 2017 per promuovere la pratica del ciclismo e avvicinare i giovani alle due ruote, ha voluto offrire il proprio contributo alla Fondazione Uspidalet promuovendo la vendita dei biglietti della lotteria nel corso dell’evento recentemente organizzato per presentare ufficialmente la squadra.

Il ricavato dell’iniziativa è stato di ben 700 euro che il presidente Andrea Brunetti, il vice presidente Gianluca Toscano e l’istruttore federale Mario Castagna hanno consegnato alla presidente della Fondazione, Alla Kouchnerova e al direttore, Walter Giacchero.

Un segno tangibile di grande sensibilità nei confronti del miglioramento della qualità delle apparecchiature e dei servizi sanitari rivolti ai pazienti delle strutture ospedaliere pubbliche alessandrine e alle loro famiglie.

Il ricavato della Lotteria di Natale dell’Uspidalet è infatti destinato all’acquisto di un DENSITOMETRO DXA, uno strumento di cui attualmente l’Ospedale di Alessandria non dispone e che è fondamentale per la valutazione dello stato di salute delle ossa di adulti e bambini.

L’estrazione dei biglietti, che è aperta al pubblico, avrà luogo giovedì 18 gennaio nel salone di rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio, in via Venezia 16 ad Alessandria.

In palio oltre 700 premi generosamente messi a disposizione da imprenditori, commercianti e professionisti. Il 1° premio è rappresentato da un prestigioso soggiorno di una settimana per due persone, nel mese di luglio, nel villaggio Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, in Calabria, offerto dalla società Ventaglio.

L’elenco dei premi sarà pubblicato sul sito della Fondazione Uspidalet, sui giornali e consultabile presso gli uffici della Fondazione in via Venezia 16.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *