NovaCoop partner della Fondazione Uspidalet

NovaCoop è il nuovo partner della Fondazione Uspidalet per il 2018 e anche oltre.

La collaborazione è stata presentata ufficialmente ed è già attiva grazie agli oltre 500 omaggi che la Società ha messo a disposizione per la Lotteria di Natale.

NovaCoop, che è la maggiore società di distribuzione di generi alimentari e non a livello piemontese, devolverà alla Fondazione il ricavato di tutti gli eventi organizzati a scopo benefico, sponsorizzerà eventi e iniziative e sosterrà i programmi di comunicazione e promozione della Fondazione.

Siamo molto orgogliosi che questa importante società abbia scelto la Fondazione Uspidalet come partner 2018.